sabato 2 ottobre 2010

Mi piace

Mi piace giocare col tipo che mi ospita.
Mi piace spingerlo al limite.
Mi piace quando qualcuno mi mostra che il masso che avevo sullo stomaco non era altro che un sassolino.
Mi piace sorprendere.
Mi piace quando mi sorprendono.
Mi piace ridere della rovina, sulle rovine che quasi tutti vedono in piedi.
Mi piace non prendermi sul serio.
Mi piace non prenderli sul serio.
Mi piacciono gli occhi di chi vive in strada, quegli occhi che sanno riconoscerti da come cammini.
Mi piace osservare. Mi piace prendere la nevrosi alle spalle, inchiodare splendore e orrore.
Mi piace quando riesco a perdonare davvero.
Mi piace quando qualcuno mi perdona davvero.
Mi piace far passare tutte quelle bugie fra le dita, leccare la noia, poi riaprire gli occhi e ricominciare.
Mi piace il fondo, perché so che tanto risalgo, prima o dopo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace :)

Nico Humphrey ha detto...

Mi piace (tanto tanto) questo post :)
E anche il blog!
Complimenti!

http://www.nicotalksbright.blogspot.com